Le Guardiane del Nemeton – Capitolo 10

Le Guardiane del Nemeton

Capitolo 10

 

Tolgo il romanzo dal blog per proporlo a una selezione di case editrici. Wish me good luck!! :D

Foto

3 pensieri su “Le Guardiane del Nemeton – Capitolo 10

  1. Magnifico! posso rubare i versi della terra? vorrei che mia nipote li imparasse a memoria. In ludoteca si farà una rappresentazione sulla la terra e i suoi cicli naturali. Un’ultima domanda, questo romanzo è stato pubblicato?
    Buona giornata.

    Mi piace

    1. Ciao cara!
      Prendi pure ciò che vuoi (i versi della Terra non sono miei, solo che non mi ricordo più dove li ho pescati dannazione!!)
      Tua nipote deve frequentare una ludo molto interessante!!
      Non ho ancora mandato il romanzo a nessuna casa editrice ma conto di farlo non appena avrò scritto l’epilogo e fatto un’ultima revisione :D

      Mi piace

Lascia un commento

