Two News!

Buongiorno, buongiorno!

O anche, Udite udite!

Oggi due novità che mi rendono mooolto felice!

La prima: la mia amica Deb (con cui ho scritto Io detesto e Mi divora)condividerà con me questo spazietto virtuale arricchendolo di notizie teatrali, arte contemporanea, magnifici schizzi e tanto altro! :D

La seconda: il mio racconto Ibrido ha vinto la seconda selezione di Effemme e verrà pubblicato sul quinto numero della rivista. :D

 Annuncio su Fantasy Magazine

Incipit di Ibrido:

È vero senza menzogna, certo e verissimo.

Ciò che è in basso è come ciò che è in alto…

 

Sembrava che danzasse. I singhiozzi la scuotevano in movenze disarticolate, al ritmo assordante del suo cuore. Le mani artigliavano i capelli corvini. Si avvicinava allo specchio imponente, si ritraeva.

Quando i singhiozzi passarono, lasciandola preda del silenzio, alzò lo sguardo a cercare la propria immagine riflessa e sorrise, triste.

– Presto saremo insieme – disse tendendo una mano.

La fata mosca, ancorata con i piccoli artigli alla sua spalla, allungò a sua volta il braccio. Con una vocina biascicante intonò un lamento d’amore.

[…]

2 thoughts on “Two News!

Rispondi

