2 thoughts on “Il decalogo di Ken Follett

  1. Woww…. questo per i profesionisti (mi riferisco al primo capitolo ed al tempo da investire per la “promozione” e pubblicità). Concordo che il lavoro che si investe è notevole; per quanto mi concerne, anche se lo faccio nel tempo libero, io impiego circa 3 anni per portare a termine 400 pagine. Ma l’importante è divertirsi e far divertire e sognare!
    Serena settimana :-)claudine

    Mi piace

    1. Io sto ancora elaborando un metodo… nel senso che ho scritto un paio di romanzi completamente a caso, un altro è incompiuto da secoli e al momento ne sto scrivendo uno per il quale sento di essere partita col piede giusto. Spero d’ora in poi di proseguire su questa strada e migliorare :) Di questo decalogo ho apprezzato l’appunto sull’indice esteso, credo che al prossimo giro lo seguirò!! :)

      Mi piace

Rispondi

