Tre60 editore – nuovo marchio TEA

Case editrici (noEAP)

Sito webhttp://www.tre60libri.it/

Tre60 è il nuovo marchio di TEA che pubblica novità assolute di autori italiani e stranieri a un prezzo eccezionale: 9,90 euro. Come un camaleonte, che si distingue per avere una visione a 360° e la capacità di adattarsi all’ambiente circostante, la casa editrice propone libri di qualità pensati per un pubblico il più eterogeneo e vasto possibile: dai thriller ai romanzi sentimentali, dai gialli all’urban fantasy, dai romanzi storici ai romanzi d’avventura. Perché l’obiettivo di Tre60 è portare in Italia grandi successi internazionali e valorizzare le opere di autori italiani di talento.

Invio manoscritti: Caro autore,

Tre60 accoglie con piacere nuove proposte editoriali.

Ecco le poche regole che ti chiediamo di seguire:

  • Prima di inviare il materiale, considera attentamente le linee editoriali di Tre60 per essere certo che corrispondano con quanto ci proponi.
  • Prepara una tua scheda di presentazione, una sinossi dettagliata dell’opera e una selezione di alcuni capitoli a scelta.
  • Invia il materiale all’indirizzo e-mail manoscritti@tre60libri.it
  • Il materiale verrà valutato da una Commissione editoriale. I tempi sono di circa 6 mesi e ti contatteremo solo nel caso in cui il testo verrà ritenuto interessante. Se entro 6 mesi non riceverai risposta, vorrà dire che la tua proposta non coincide con le nostre esigenze editoriali.

4 pensieri su “Tre60 editore – nuovo marchio TEA

  1. buonasera vorrei solo sapere se esiste una lista di editori disposti a pubblicare senza contributo credendo nel lavoro dell’autore cioe’ se riscontrano il manoscritto buono pubblicabile cioe’ un editore coraggioso grazie in attesa di risposta cordiali saluti

    Mi piace

    1. Ciao! Qui su Philomela ci sono degli elenchi di case editrici che pubblicano fantasy senza contributo. Se scrivi narrativa non di genere puoi provare con Las Vegas edizioni, pubblicano solo emergenti italiani ;)

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...