4 thoughts on “Nodi.

  1. tanti piccoli nodi… tra perle (di Vita) vissute l’una dopo l’altra in un susseguirsi di transiti mondani… ed intimi…
    una preziosa collana!
    Non disperare, sono in molti a condividere le tue Perle-di-vita!
    Un abbraccio (e ben tornata)
    :-)claudine

    Mi piace

  2. Grazie cara Claudine!
    Forse mi ci vorrà ancora un po’ per “disintossicarmi” del tutto dal possedere, ma devo dire che seguendo la propria natura..si sta molto meglio ;)
    Spero che anche la tua estate (e relativo rientro) sia stata ricca di esperienze e…nodi! =)
    un bacio!

    Mi piace

  3. io purtroppo non arrivo ancora a nulla di così strutturato come una sciarpa (ci arriverò mai?) però seguire il proprio filo è l’unica cosa che mi appare sensata.. =)
    baci!

    Mi piace

Rispondi

