Centoautori

 

Sito web

E-mail: info@centoautori.it

Pubblicazioni: collana narratopoli per romanzi e anche nuovi autori

Invio manoscritti

I manoscritti vanno inviati in forma cartacea all’indirizzo della casa editrice. Se entro 6 mesi non siete stati contattati, allora vuol dire che la vostra opera non rientra nei nostri piani editoriali. I manoscritti inviati non si restituiscono. Si prega di non telefonare e non mandare mail per conoscere l’esito della valutazione.

Via A. Genovesi, 5
80010 Villaricca (Na)

Tempi di risposta: non indicati

La casa editrice:

La casa editrice Cento Autori, fondata nel 2006 da Pietro Valente, è nata dalla ferma volontà di offrire a scrittori e a scrittrici di talento la possibilità reale di veder pubblicate le proprie opere, così come accade ai vincitori del premio letterario nazionale “Il racconto nel cassetto – Premio Città di Villaricca”, organizzato ogni anno dall’Associazione Libera Italiana (www.assoali.it) ed ormai divenuto importante  punto di riferimento in un territorio certamente complicato ma attivo dal punto di vista intellettuale.

Attraverso il prezioso lavoro di collaboratori competenti, si è iniziata così un’intensa attività di scouting volta a sostenere scrittori che rappresentassero delle effettive novità nel panorama editoriale e che potessero essere proposti su scala nazionale. Ad oggi la casa editrice ha un ruolo di assoluto rilevo nella editoria Campana e sta ritagliandosi spazi sempre maggiori su tutto il teritorio nazionale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...