Dark Rock Chronicles – Marco Guadalupi

Rubrica Autori emergenti

HeaderDRC
E’ disponibile in libreria e nei principali store online DRC – Dark Rock Chronicles, romanzo d’esordio di Marco Guadalupi, pubblicato da Plesio Editore (www.plesioeditore.it). Rock e urban fantasy sono gli ingredienti principali di DRC, una storia paranormale tra pupe, alcol e battle rock.
Sulla community online THe iNcipit è possibile leggere gratuitamente lo spin off ufficiale di DRC, Il torneo dei Rock Guerrieri (o il ritrovamento del drago): spin-off.
CoverDRCLa trama
I DRC sono uno sgangherato gruppo rock che districa la sua esistenza tra tentativi di ingaggio nei locali e quotidianità, fatta di musica, furti e donne da conquistare. A scombinare tutto ci pensa un demone dal passato glorioso. “6 anime di 6 musicisti per 6 strumenti musicali”; questo quello che reclama dai ragazzi. La band è così costretta a partecipare alle epiche battle del “Torneo dei Rock Guerrieri”, dove gli strumenti diverranno vere e proprie armi letali, in una lotta all’ultimo sangue tra metallari mal assortiti, improbabili coppie country e draghi… più o meno addomesticati!  Peccato che i DRC non possiedano né la strumentazione adatta, né la preparazione adeguata…
L’autore
Appassionato del fantastico in tutte le sue forme, Marco Guadalupi collabora dal 2006 con Fantasy Magazine, di cui è attivo redattore. Per Lunatica, fiera del Fantasy, è responsabile del reparto scrittura e comunicazione. Da marzo 2013 collabora con l’editore inglese DieGo Comics Publishing per il magazine digitale Kingdom of Fantasy. Ha collaborato come blogger e social media manager per Fanucci Editore e frequenta la Lupiae Comix, scuola del fumetto di Lecce. Ha pubblicato numerosi articoli e recensioni, racconti, interviste e approfondimenti su riviste, online e cartacee. A giugno 2012 ha esordito con il racconto Demon’s Rock nell’antologia Stirpe Infernale. DRC – Dark Rock Chronicles è il suo primo romanzo.
Twitter:#darkrockchronicles
Autore: Marco Guadalupi
Editore: Plesio
Costo: 13,50 euro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...