unnamed

ExtraUnione e la Fortezza di Nugari – di Michele Raniero

Rubrica Autori emergenti

 

Esce per il Ciliegio il secondo romanzo di Extraunione! Avevamo già dato segnalazione dell’uscita del primo libro (ExtraUnione e la società degli uomini morti)  e con piacere segnaliamo anche la seconda uscita di questo giovanissimo e talentuoso autore! ;)

Buona lettura…

unnamedIl vice-generale Met Gresten e il fedele amico Sam Douson non hanno fallito la missione: l’inaspettata quanto improbabile alleanza fra Unione e la Società degli Uomini Morti è stata stretta, ed è quindi giunto il tempo di mettere da parte gli antichi dissapori e combattere fianco a fianco. Gli invasori neutoniani hanno ormai in pugno oltre metà del pianeta e, spintisi fino alle porte della Fortezza di Nugari, progettano la conquista dei territori di ExtraUnione.
Met farà tutto ciò che è in suo potere per impedirlo e per difendere la città degli Uomini Morti dall’assalto dell’esercito del Primarca, leader di Neuton.
Il vice-generale sarà in grado di convincere gli Uomini Morti a combattere al suo comando? Di trovare le parole giuste per persuaderli che, al di là delle diverse decisioni e delle divise indossate, il fine perseguito è lo stesso?
È tempo di risollevare la testa, di imbracciare le armi e riprendersi la propria libertà.
È tempo di combattere.

Autore: Michele Raniero
Editore: Edizioni Il Ciliegio
Pagine: 296
Pubblicazione: aprile 2014
ISBN 978-88-6771-109-3

Si può acquistare qui per 17€

L’autore

unnamedMichele Raniero è nato nel 1991 a Rivoli, in provincia di Torino, e vive ad Orbassano. Frequenta la Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino. ExtraUnione e la Fortezza di Nugari è il secondo della serie di romanzi che vede per protagonista il tenente Met Roustin, un giovane soldato che combatte contro forze a lui superiori per la salvezza del proprio mondo e delle persone che ama.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...