Blustardusk – romanzo di Tanya Biondi

product_thumbnail.phpRubrica autori emergenti

La giovane Nausikaa viene prelevata per sbaglio da una nave aliena, di qui comincia la sua avventura alla scoperta di mondi e popoli nuovi. Incontrerà l’amore ma conoscerà anche malinconia e sofferenza per ciò che ha lasciato. Con lei conosceremo gli anusiani e la loro società, al contempo rigida ed armoniosa ed altre creature meravigliose che popolano il cosmo. Il romanzo è ambientato nel cosmo, tuttavia il tema portante è l’amore, che si esprime anche quando non è raccontato direttamente, il tutto in un’atmosfera che comprende il fantasy e l’avventura. E’ senz’altro un romanzo adatto ad un pubblico di sognatori romantici con dinamismo.

Tanya dice di sè:

La mia è una vita ordinaria e straordinaria. L’apparenza quotidiana non ha nulla di notabile, tuttavia, la mia sfera privata, è sempre stata illuminata, condizionata e popolata dall’arte e dall’immaginario, filtri di ogni mia opera creativa. Ho scritto alcune raccolte poetiche, pubblicate autonomamente col print­on­demand, qualche inedito, a suo tempo, ha ricevuto un riconoscimento. Ho scritto quattro album musicali certamente poco orecchiabili ma con una propria costruzione sperimentale e ne ho in cantiere alcuni altri.
Recentemente, superando una specie di tabù personale, ho approcciato anche la pittura, la forma d’arte che amo più visceralmente ma non quella nella quale mi esprimo meglio, la scrittura è il mio mezzo espressivo più istintivo. Questo è il mio primo romanzo, scritto in due tempi, era cominciato come esperimento e mi ha fatto trovare una strada, una strada meravigliosa attraverso un fantastico che prende vita al di fuori dei confini della mia mente.

Questo romanzo autopubblicato si può acquistare su Lulù in formato ebook (per 1,50€) o cartaceo (per 13,00€).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...