Gli incantesimi di Amanda

Protezione degli animali domestici

Materiale necessario:
peli o piume che facciano da testimone dell’animale da proteggere; stoffa rossa; filo bianco o rosso e un ago; una candela marrone; un quadrato di pergamena vegetale; inchiostro nero o viola; incenso per allontanamento (scegline uno tra: legno di sandalo, patchouli, mirra); pepe nero macinato; olio; un pizzico di aglio macinato; un pizzico di verbena; un pizzico di erba gatta; un pizzico di petali di rosa pestati; una foglia di salice e una foglia di alloro.
Disegnate un disco alato sulla pergamena e ritagliatelo accuratamente. Sul fronte disegnate uno scarabeo e nello spazio rimasto libero sul disco scrivete: “Spirito Scarabeo, proteggi il mio amato (nome dell’animale) dal male e dal dolore”.

Sul retro del disco alato disegnate un pentacolo con un occhio al centro (antico segno di protezione contro il malocchio) e un Ouroboros.
Ungetelo con olio e lasciatelo da parte ad asciugare. Incidete sulla candela 7 rune scelte fra quelle che hanno un qualche significato di protezione. Mischiate l’incenso col pepe, ungete la candela e fatecela rotolare sopra fino a ricoprirla, poi ponetela nel candeliere.

Piegate la stoffa e cucitene due lati per formare un sacchetto, introducetevi poi le erbe e il testimone dell’animale.
Accendete la candela e recitate:
Sacro Scarabeo, sacro Serpente,
custodite,proteggete e sorvegliate
il mio amato gatto Nero
da ogni pericolo ed ogni male.
Vegliate su di lui
giorno dopo giorno, notte dopo notte,
qundo è con me e quando non è con me
Così dev’essere. Così sia!

Bruciate il disco di carta nel turibolo e aggiungete le ceneri fredde all’interno del sacchetto. Cucitelo in modo da chiuderlo e caricatelo con tutta la forza della vostra volontà. Ripetete la formula e lasciate bruciare completamente la candela. Seppellite la cera rimasta sotto un albero grande e forte. Potete usare il sacchetto di protezione così ottenuto come cuscino per la cuccia del vostro animale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...